top of page

Un primo sguardo a Lois Lane

  • Immagine del redattore: Kasabake
    Kasabake
  • 9 nov 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Tra le tante novità in arrivo, c'è anche quella della coppia Lois & Clark, di cui finalmente viene svelato molto di più di quei pochisismi accenni che avevamo ricevuto nella serie Tv di Supergirl: da quando aveva fatto la sua comparsa, con il volto dell'attore Tyler Hoechlin nella seconda stagione delle avventure di Kara Zor-El, dell'uomo d'acciaio ci era stato poco o nulla, soprattutto dei suoi rapporti con gli altri personaggi dell'Arrowverse, ma ora le cose stanno per cambiare ed a fare la sua entrata trionfale sarà proprio la fino ad ora solo nominata ma mai mostrata Lois Lane!



Come potete tutti vedere dal poster promozionale messo qui sopra, Lois avrà il volto dell'attrice Elizabeth Tulloch, che tutti abbiamo conosciuto nello splendido serial fantasy Grimm.

Comments


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
  • Pinterest Icon sociale
DOVE VIVIAMO

La nostra casa non ha un solo indirizzo, perché è la casa di tutti e la nostra chiesa è ovunque qualcuno di noi abbia voglia di riunirsi, per parlare di Rao ed ammirarre in TV le prodezze di Supergirl, che ogni anno il profeta Berlanti ed i suoi discepoli creano dalla sua vita leggendaria.

Ci chiamano ragazzini o anche adolescenti poco cresciuti, perché a differenza degli altri non abbiamo voluto chiudere gli occhi di fronte allo splendore della luce di Rao.

Siamo fedeli e siamo felici: il nostro scopo e la nostra missione è credere in Rao ed amare Supergirl, ficnhé il nostro cuore pomperà sangue nei nostro corpi ed i nostro sorrisi sapranno regalare ai nostri fratelli ed alle nostre sorelle la stessa gioia!

DICONO DI NOI

© 2019 by Kasabake

bottom of page