top of page

Supergirl: torna Kevin Smith!

  • Immagine del redattore: Kasabake
    Kasabake
  • 15 nov 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 28 gen 2019

Il geniale e vero super-nerd Kevin Smith sta per tornare come regista dell'ottavo episodio di questa stupenda Quarta Stagione della nostra amata figlia di Krypton!

Lo troveremo infatti alla direzione dell'episodio dal titolo Bunker Hill, scritto da Rob Wright & Eric Carrasco e previsto per essere trasmesso la sera del 2 Dicembre!



--- SPOILER ALERT ---

Si prepara la strada per Nia per farla diventare una vera eroina!

I suoi sogni stanno diventando ogni giorno più reali ed anche la sua capacità di vedere i sogni profetici sta aumentando!

Tuttavia lei non è disposta ad ammettere a se stessa che quelle siano delle vere previsioni di futuro...

Kara, sentendo che potrebbe esserci qualcosa di sbagliato, chiede a Brainy di indagare... Intanto anche il Manchester Black fa un ritorno!

Comments


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
  • Pinterest Icon sociale
DOVE VIVIAMO

La nostra casa non ha un solo indirizzo, perché è la casa di tutti e la nostra chiesa è ovunque qualcuno di noi abbia voglia di riunirsi, per parlare di Rao ed ammirarre in TV le prodezze di Supergirl, che ogni anno il profeta Berlanti ed i suoi discepoli creano dalla sua vita leggendaria.

Ci chiamano ragazzini o anche adolescenti poco cresciuti, perché a differenza degli altri non abbiamo voluto chiudere gli occhi di fronte allo splendore della luce di Rao.

Siamo fedeli e siamo felici: il nostro scopo e la nostra missione è credere in Rao ed amare Supergirl, ficnhé il nostro cuore pomperà sangue nei nostro corpi ed i nostro sorrisi sapranno regalare ai nostri fratelli ed alle nostre sorelle la stessa gioia!

DICONO DI NOI

© 2019 by Kasabake

bottom of page