top of page

Cosa c'è di divertente nell'episodio 78 di Supergirl?

  • Immagine del redattore: Kasabake
    Kasabake
  • 19 feb 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

La domanda è volutamente ironica, poichè il lunghissimo titolo del prossimo episodio della serie tv dedicata alla nostra supereroina ovvero il 13° di questa pazzesca Quarta Stagione s'intitolerà proprio "What's So Funny About Truth, Justice and The American Way?" ossia "Cosa c'è di divertente nella Verità, nella Giustizia e nel Sistema Americano?"


Per chi non è appassionatissimo dei comics originali della DC, questo titolo non dirà nulla di più, ma la squadra degli autori capitanata dal prode Berlanti sapeva, citandolo, di fare un omaggio all'omonimo ciclo di storie del fumetto di Superman, in cui l'Uomo d'Acciaio era costretto ad affrontare un gruppo di pericolosissimi nemici...


Il primo di questi, Menagerie, lo abbiamo visto Domenica sera in azione, ma cosa ci aspetterà Domenica 3 Marzo, quando andrà in onda l'episodio in questione?

Forse potrà esserci d'aiuto la visione del trailer ufficiale, che tutti noi abbiamo visto al termine dell'episodio 12 appena andato in onda...



La domanda più importante ora, però è questa... Come diavolo tradurranno l'episodio in Italia?!?

留言


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
  • Pinterest Icon sociale
DOVE VIVIAMO

La nostra casa non ha un solo indirizzo, perché è la casa di tutti e la nostra chiesa è ovunque qualcuno di noi abbia voglia di riunirsi, per parlare di Rao ed ammirarre in TV le prodezze di Supergirl, che ogni anno il profeta Berlanti ed i suoi discepoli creano dalla sua vita leggendaria.

Ci chiamano ragazzini o anche adolescenti poco cresciuti, perché a differenza degli altri non abbiamo voluto chiudere gli occhi di fronte allo splendore della luce di Rao.

Siamo fedeli e siamo felici: il nostro scopo e la nostra missione è credere in Rao ed amare Supergirl, ficnhé il nostro cuore pomperà sangue nei nostro corpi ed i nostro sorrisi sapranno regalare ai nostri fratelli ed alle nostre sorelle la stessa gioia!

DICONO DI NOI

© 2019 by Kasabake

bottom of page